
L'esperienza sensoriale è di fondamentale importanza per
un negozio, soprattutto se esso è destinato ad ospitare meravigliosi indumenti,
che hanno la necessità di essere esaltati e messi in mostra. In quest'immagine desidero mostrarvi le magiche creazioni
luminose di Ingo Maurer allo Spazio Krizia, che saranno esposte durante il Salone del Mobile a Milano che avrà luogo dal
10 al 14 Aprile 2013. L'obiettivo per un negozio moda è quello di attrarre,
colpire e procurare emozioni nel cliente, che con l'acquisto deve poter vivere
un'esperienza unica. Trovo l'arredamento del negozio Krizia molto riuscito, caldo e di design, ma allo stesso tempo alla moda e accogliente.
The
sensory experience is of fundamental importance for a store, especially if it
is intended to accommodate wonderful clothes, which have the need to be
enhanced and put on display. In this
picture I want to show the magical light creations by Ingo Maurer at Spazio
Krizia, which will be displayed during the Salone del Mobile in Milan which
will take place April 10 to 14 2013. The goal
for a fashion store is to attract, target and emotions get in the client, with
the purchase must be able to live a unique experience. I find the furniture store Krizia very successful, warm and stylish, but at the same time stylish and welcoming.
L'arredamento è un aspetto molto importante e variegato. Permette di dare vita a diverse personalizzazioni esaltando il gusto e le fantasie di ognuno.
RispondiEliminaGiulia
Ciao Giulia, mi piace molto quello che hai scritto, e sono pienamente d'accordo. Buona giornata!
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